Tutela della Salute

Accorgimenti e procedure adottate

La casa è ubicata a debita distanza da zone di potenziale contagio, è dotata di spazi all’aperto ed è riservata a soli due ospiti, è pertanto il posto ideale per vivere una vacanza tranquilla.

  1. Se non ti diamo la mano non è maleducazione ma è buon senso.
  2. Prima di ogni nuovo arrivo e dopo ogni partenza, la camera (compresi materasso, cuscini e le chiavi) e gli spazi comuni vengono sanificati con trattamenti specifici (scatola sterilizzatore e lampada Luke a raggi UV a onde corte).
  3. Dosatori di gel disinfettante sono a tua disposizione, sia in ingresso sia in camera.
  4. È garantita la frequente pulizia e disinfezione di tutti gli ambienti, con particolare attenzione alle superfici toccate con maggiore frequenza (corrimano, interruttori della luce, maniglie di porte e finestre, sdraio e arredi in giardino, macchina del caffè e altri piccoli elettrodomestici ecc.). Sui sanitari e su tutte le superfici, sulle quali è possibile, utilizziamo una soluzione disinfettante domestica allo 0,1 di ipoclorito di sodio; in tutte  le altre superfici utilizziamo prodotti germicidi a base d’alcool ad almeno il 70%.
  5. Assicuriamo un adeguato ricambio d’aria ogni giorno per la camera e le aree comuni.
  6. La biancheria è lavata con prodotti certificati ad alte temperature, a ogni cambio ospite anche la coperta viene cambiata.

Buone pratiche da parte degli ospiti:

  1. Indossare la mascherina quando si transita nelle aree comuni (ingresso, pianerottolo e nel vialetto del giardino). Se non possedete la mascherina noi possiamo fornirvela.
  2. Gettare mascherine, guanti monouso e fazzoletti di carta solo nell’apposito contenitore con coperchio, posizionato nel bagno della camera.
  3. Disinfettarsi le mani con gel disinfettante quando si entra o si esce dalla sala colazione e quando si entra in casa.
  4. Mantenere il distanziamento se si sosta in giardino alla presenza di persone appartenenti ad altri nuclei familiari (il giardino potrebbe essere frequentato da altri condomini).
  5. Aprire sempre la finestra (in posizione vasistas) prima di lasciare la camera in modo da garantire una buona areazione.

Ringraziamo per la collaborazione.