Procedure di sanificazione

La pulizia e l’igienizzazione nella nostra casa sono sempre state una priorità. Abbiamo amplificato questi aspetti integrando alcune procedure di sanificazione nel rispetto delle norme vigenti. Responsabilmente vogliamo tutelare il vostro benessere ed allo stesso tempo garantirVi un soggiorno piacevole e rilassante .

  1. Prima di ogni nuovo arrivo e dopo ogni partenza, nella camera (compresi materasso, cuscini e le chiavi) e negli spazi comuni vengono attivate procedure di sanificazione attraverso uno specifico strumento: lampada Luke a raggi UV a onde corte.
  2. Ogni mattina la vostra camera e il vostro bagno vengono puliti e il letto rifatto.
  3. A tutela della salute continuiamo a rendere disponibili i dosatori di gel disinfettante, sia in ingresso sia in camera.
  4. È garantita la frequente pulizia e disinfezione di tutti gli ambienti, con particolare attenzione alle superfici toccate con maggiore frequenza (corrimano, interruttori della luce, maniglie di porte e finestre, sdraio e arredi in giardino, macchina del caffè e altri piccoli elettrodomestici ecc.). Sui sanitari e su tutte le superfici, sulle quali è possibile, utilizziamo una soluzione disinfettante domestica allo 0,1 di ipoclorito di sodio; in tutte  le altre superfici utilizziamo prodotti germicidi a base d’alcool ad almeno il 70%.
  5. Assicuriamo un adeguato ricambio d’aria ogni giorno per la camera e le aree comuni.
  6. La biancheria è lavata con prodotti certificati.